lunedì 15 ottobre 2012

Decorazioni autunnali: orsetti


Oggi vi voglio mostrare le decorazioni autunnali che stanno decorando parte di casa nostra in questo momento.
Come ho già accennato, la nostra storia dell'autunno 2012 (che pubblicherò nel prossimo post) parla di una famiglia di orsetti.
Allora, incantata dagli orsetti della maestra Valentina e smaniosa di sperimentare la mia nuova Big Shot con le fustelle a cerchi e cuoricini, ecco qui!
Insieme ai bimbi abbiamo realizzato tanti orsetti maschi e femmine, colorati ed allegri. 
Che ora se ne stanno appesi al soffitto della cameretta insieme a tante foglie autunnali (le stesse che abbiamo usato per le nostre vetrofanie, e potete trovare qui) e sulla porta di casa, attorno agli alberelli a collage.


4 commenti:

  1. Ciao MammaElly quanto tempo che non riesco a passare!! Questi lavoretti autunnali sono magnifici davvero! Ma soprattutto mi hanno aiutato a ricordare che l'anno scorso io e MI nonostante fosse piu piccola avevamo già fatto dei lavoretti per abbellire la casa, quest'anno con il ritorno alla routine lavorativa per me e il nido per lei non siamo ancora riuscite a conciliare i tempi e organizzare qualcosa. Ora sbircio tutti i vostri consigli e da domani pomeriggio ci metteremo all'opera anche noi! a presto ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MommyMarty! Mi fa piacere risentirti! Immagino che il nuovo ritmo vi abbia un po' scombussolato... non ti preocupare: MI è ancora così piccina,che avrete tantissimo tempo ed opportunità per nuove decorazioni e lavoretti!

      Elimina
  2. Che bello vedere come riuscite ad utilizzare dei semplici cerchi e cuori, siete fantastici!!Brava mamma Elly!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...