mercoledì 2 dicembre 2015

Lapbook: L'acqua


Ancora un lapbook: l'ultimo preparato per l'esame di Camilla.
Questa volta, di scienze, con argomento uno dei quattro elementi, l'acqua.
Di lapbooks  in generale abbiamo già parlato... quindi vi lascio alle immagini, di per sè completamente eloquenti.












 
 


In fase di rifinitura finale, abbiamo aggiunto qualche immagine e dei nastrini per tenere chiusi i mini-book a fisarmonica più corposi... 



Anche per questo lapbook, se qualcuno avesse bisogno di testo ed immagini, può scrivermi in privato.

11 commenti:

  1. Camilla con tutto questo espone gli argomenti in maniera autonoma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, per lei costituiscono uno strumento compensativo eccezionale, che ha lasciato senza parole anche me.

      Elimina
  2. Meraviglioso. Non sono semplicissimi, sono comunque articolati però evidentemente intuitivi visto il grande aiuto che le danno

    RispondiElimina
  3. Salve, io avrei bisogno delle varie immagini presenti nel lapbook!Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo!
      Se mi scrive in privato, gliele invierò!

      Elimina
  4. Bello questo lavoro mi piacerebbe, se fosse possibile, ricevere le immagini ed i testi della parte sull'inquinamento dell'acqua. Ha per caso fatto anche un lapbook sull'aria? Mi piacerebbe proporlo ai miei alunni il prossimo anno scolastico!

    RispondiElimina
  5. potrei avere l'indirizzo per scriverle in privato?

    RispondiElimina
  6. Bellissimo lavoro.
    Può inviare anche a me il materiale?
    Grazie
    pgirolami75@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Splendido lavoro ,cortesemente posso avere anch'io il materiale grazie mile

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...