lunedì 28 marzo 2016

Se le nostre idee vi sono utili...

Da oggi compare un nuovo "pulsante" nella colonna a destra del nostro blog.
Qualcosa che, fino a poco tempo fa, non avrei mai pensato di inserire.
Si tratta di un link per donazioni tramite Paypal.
Come chi ci segue da tempo ben sa, ormai da cinque anni questo blog è in rete.
Cinque anni intensissimi, in cui con dedizione, passione e tanto slancio abbiamo condiviso parte della nostra vita, le nostre idee, i nostri lavoretti, le tante attività di gioco e didattiche realizzate.
Lo abbiamo fatto e continueremo a farlo.
Ultimamente, però, con l'aumentare esponenziale delle visite - e di questo vi ringraziamo di cuore! - sono aumentate enormemente anche le mail, le richieste di consigli e di materiale didattico.
Questo è un grande onore per noi, perchè tante persone ci scrivono e ci dimostrano stima ed affetto.
Certo, però, anche l'impegno di gestione di tutto ciò è sempre maggiore.
L'impegno per preparare una singola "lezione", un lapbook, per progettare, scrivere e mettere a disposizione tutto è tanto, in termini di tempo e concentrazione.
Gestire il blog, le mail, il materiale didattico, il lavoro e, sempre per primi, i miei figli è davvero un grande impegno, che mi porta ad alzarmi prestissimo la mattina e a trascurare tanto per quello che riteniamo qualcosa di importante.
Chi vorrà usufruire del nostro materiale potrà, quindi, sostenerci nel nostro cammino con una piccola donazione volontaria.
Non chiediamo niente in particolare, nessuna somma specifica, ma solo un piccolo riconoscimento per il nostro impegno e amore per quello che facciamo.
Non vorremmo, però, risultare sgradevoli o inopportuni.
Grazie mille a chi ci capirà.

2 commenti:

  1. Credo che sostenere chi dona il proprio lavoro, svolto con impegno e amore, sia essenziale!

    RispondiElimina
  2. Tante volte ho attinto a piene mani dalle tue idee, dal tuo materiale, dal tuo lavoro, per cui credo che la tua richiesta non sia assolutamente fuori luogo o pretenziosa. Un abbraccio carissima, sei sempre una grande fonte di ispirazione, Barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...