Lo scorso 7 aprile Margherita ha compiuto 13 anni.
Il giorno stesso abbiamo festeggiato a casa nostra con una festa senza troppi fronzoli o effetti speciali (ormai Margherita è grande!) ma curata, con tante margheritine e toni tra il rosa pastello ed il verdino.
Avevamo fustellato tantissime margherite di gomma crepla, sia semplice che glitterata, che abbiamo usato come decorazioni in diversi modi.
Molte di esse, realizzate in fronte-retro, sono state appese lungo il soffitto della sala tramite un nastrino verde, che simulava il gambo del fiore (seppure a testa in giù).
Altre margherite sono andate a decorare 6 grandi cartelloni rosa e verdini, su cui avevo - a sorpresa, per la festeggiata - preparato, stampato ed affisso diversi fogli di auguri personalizzati ...
Altre margherite ancora sono state sparse in qua e in là per la nostra tavola, anch'essa allestita sui ton del rosa e del verdino.
Tovagliolini
Naturalmente, anche il rinfresco conteneva tante margherite!
SANDWICHES con margherite-toppers
TRAMEZZINI-MARGHERITE
Auguri!!!
RispondiEliminaBuon compleanno Margherita da tutti noi!!!
RispondiEliminaGrazie e un caro saluto Bea
Tantissimi auguri Margherita!!
RispondiEliminaCiao bella famiglia. Vi seguo silenziosamente da anni. Volevo semplicemente fare gli auguri in ritardo alla tua splendida ragazza e dirti che quello che traspare dalle foto, sia pure con il volto oscurato, è qualcosa di bellissimo e prezioso. La postura, l'acconciatura, il look...anche se sembrano cose meno importanti, in questo caso soggeriscono l'essenza di una brava ragazza raffinata, graziosa e colta. Hai fatto un ottimo lavoro, che Dio benedica la cura con cui li hai cresciuti. Un grande abbraccio, sei un esempio. Silvia
RispondiEliminaTante grazie a tutte per gli auguri!
RispondiElimina@Silvia: grazie di cuore per le tue parole, davvero tanto emozionanti.
Tantissimi auguri Margherita, pensare che è da quando hai sette anni che vi seguo e oggi sei una ragazza.
RispondiEliminaTi fatto tanti auguri di buon compleanno e che la vita ti sorrida un abbraccio Chiara