lunedì 2 maggio 2011

Benvenuto, Tommaso!!!

E così sei arrivato, Piccolino bello!
Venerdì 29 Aprile 2011, all'1,57 di notte, mamma e papà ti hanno visto per la prima volta, tra l'emozione, la gioia più piena e l'immensa stanchezza, dopo una notte di travaglio.
Ed ora, eccoci tutti insieme, tutti a casa, ecco la "nuova famiglia" iniziare a percorrere i suoi primi passi, tra l'entusiasmo dei fratellini, i tuoi pianti, le tue smorfiette, la tua nanna tra il caos, gli urletti, le risate!
Ripenso a tre giorni fa, ai nostri primi istanti da mamma e bimbo... com'è bello e magico riconoscersi dopo 9 mesi di "convivenza"... guardarti, ammirare e rimirare ogni piccolo dettaglio di te... sentire il tuo profumo... il profumo unico e speciale che ogni neonato emana e che fa dire alla sua mamma: "sì, sei proprio tu!", riconoscere nei tuoi movimenti, in quel tuo agitare le manine o muovere i piedini, tutto ciò che sentivo nel pancione... e poi, in te, trovare un'immediata "aria di famiglia" che ti fa somigliare tantissimo un po' a tutti tuoi fratellini, pur nella tua assoluta unicità.
E' davvero la magia della vita, il dono più grande che il Signore possa farci!
Inutile dire che sono già pazza di te, che ti voglio un bene infinito, Tommasino mio.
Eccoci qui, ieri pomeriggio, pronti per la nostra prima passeggiata! 

4 commenti:

  1. .... c'ero anche io ieri pomeriggio!!! Un bacio a tutti!

    RispondiElimina
  2. Che bellissimo cucciolo Elly, bello come tutti gli altri!! Un grande bacione e tante congratulazioni, siete formidabili!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie, ragazze!
    Soprattutto per il vostro sostegno nell'iscrivervi al nostro "bloggettino" appena nato!

    RispondiElimina
  4. sarà un piacere seguire la vostra tribù! a presto :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...