domenica 26 giugno 2011

La famigliona è in vacanza!

Eh, sì, alla fine, dopo un’intensa ricerca di un alloggio e giorni e giorni di preparativi e valigie, siamo in montagna!
Trascorreremo 6 giorni sulle "nostre" amatissime Dolomiti, in un bell'appartamentone di un agriturismo, tra il verde  dei prati, l'azzurro del cielo, tanti animali, ruscelli, boschi e laghetti.
Qui, tra questi monti, io e PapàGiorgio abbiamo molti tra i nostri ricordi più belli; qui ci rifugiamo da ormai 14 anni ogni qualvolta ne abbiamo la possibilità. Qui i nostri figli vengono sempre con grande gioia ed immenso entusiasmo, nonostante il lungo viaggio e la levataccia per la partenza (sveglia alle 5, ieri mattina).
Qui hanno la possibilità di vivere un pienissimo contatto con la natura, di correre liberi, di scivolare giù da dolci pendii, di provare esperienze sempre nuove, come un giretto su un impianto di risalita o un giro in carrozza trainata da cavalli in mezzo a paesaggi mozzafiato... Hanno la possibilità di respirare aria purissima, di respirare i profumi dei boschi, di bere acqua freschissima attingendola direttamente tra le rocce, di accarezzare le mucche al pascolo e visitare un maso... Di imparare tantissime cose nuove in modo semplice, diretto ed indelebile, tramite l'esperienza.
Vabbè, ora mi fermo... si è capito che MammaElly è entusiasta di essere qui???
Prima, però, vi posto alcune foto delle bellezze ammirate e vissute durante il nostro primo giorno di vacanza...







2 commenti:

  1. Posto veramente stupendo,ci credo che siete entusiasti di trovarvi lì!godetevi queste vacanze,un'abbraccio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...