venerdì 5 aprile 2019

I libri di Margherita: Incubo di famiglia


INCUBO DI FAMIGLIA

DATI EDITORIALI
Titolo: Incubo di famiglia
Autore: Mikaela Bley
Formato: e-book
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Numero di pagine: 380
GENERE DEL LIBRO
Romanzo giallo, romanzo thriller, romanzo famigliare.

TRAMA
Dopo la morte della piccola Lycke e la difficile indagine sulla sua sparizione e uccisione, Ellen Tamm, la giovane giornalista svedese di cronaca nera che ha seguito da vicino le indagini, ha un crollo psicologico dovuto al suo passato tormentato e pieno di ombre segnato dalla figura della sorellina, Elsa, morta in cause misteriose ancora bambina.
Frustrata, stanca e depressa, decide di prendere un congedo dal lavoro e si ritira a Orelo, il suo paese natale, per prendersi una pausa dal mondo nella casa della sua infanzia.
Ma la tranquillità, evidentemente, non fa per lei: appena arrivata, infatti, Ellen viene a conoscenza del fatto che proprio lì una donna sconosciuta è stata picchiata a morte e il suo cadavere è stato ritrovato nella foresta.
Nonostante tutto, Ellen non riesce a fare a meno di cominciare a indagare, e, a mano a mano, scopre dettagli sempre più inquietanti, in un climax di scoperte sinistre che mano a mano sfociano nell’orrore…
Perché anche una tranquilla cittadina di provincia può nascondere terribili segreti, alcuni dei quali fin troppo vicini a Ellen e alla sua famiglia…


Con questo post partecipo al  "Venerdì del libro" di "HomeMadeMamma".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...