martedì 13 maggio 2014

Lavoretto per la mamma: collana con cuoricini

Concludo, per quest'anno, l'argomento "festa della mamma" per mostrarvi il regalo che mi hanno preparato i miei bambini, sempre a sorpresa e sempre con la complicità della nonna.
Già in altre occasioni mi avevano confezionato collane e braccialetti con perle e perline varie, ma questa volta hanno scelto qualcosa di veramente speciale ed emozionante.
Per la mia collana hanno voluto 5 perle rosse a forma di cuore: i cinque cuoricini di MammaElly, i suoi 5 tesori di bimbi!

Hanno confezionato questa collana infilando ai due lati dei cuori tantissime minuscole perline rosse, un gran lavoro di pazienza e precisione!

Per fare ancora più bella la loro mamma, hanno poi voluto aggiungere due braccialetti, così da formare una parure completa.


Tommaso, da parte sua, ha poi voluto realizzare un braccialetto in più, tutto da solo, con perle grosse e facili da infilare.


Anche questa volta, hanno poi corredato il regalo da un biglietto ciascuno.



Grandiosi, vero, i cinque motivi che mi fanno battere il cuore???!!!

2 commenti:

  1. Che emozione, bravi questi tesori !!!
    Baci bea

    RispondiElimina
  2. Bravissimi questi bimbi! E i bigliettini sono dolcissimi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...